ASP CI PENSO IO UN ATTIMO!
CITAZIONE (jamadrin @ 13/11/2008, 11:29)
Se si riuscisse ad avere il cd che era nella confezione e poi si condividessero quei driver sarebbe tutto a posto, ma mi sembra sia complicato, prima avevo chiesto dal sito digitalcomputer ma mi hanno risposto che dovevo scrivere sul forum, io pensavo eravate negli stessi uffici o che comunque potevate comunicare, non è difficile aprire una confezione prendere il cd copiare i driver su pc, zipparli e metterli sul sito!!! o sbaglio?
CITAZIONE (FLy][Nandinho @ 13/11/2008, 11:27)
si ma se sono giusti e nn li trova....nn dipende dalla web o sbaglio? ...ma come li hai copiati sul cd...hai messo cd dati?
io non ho copiato niente, ho scaricato, estratto i file in una cartella e lanciato l'esecuzione setup.exe che fa partire l'installazione dei driver, se lo lancio la seconda volta li disinstalla e così ho fatto, ora ho il sistema (teoricamente) pulito!!!!
NON E CHE SIA COMPLICATO METTERE I DRIVER NEL SITO CARICARLI PER FARLI SCARICARE E UNA QUESTIONE AMMINISTRATIVA.
IL MODELLO 350 E IL MODELLO 1.3 HANNOI GLI STESSI DRIVER QUINDI DOVREBBE ANDARE.
HO IL CD DI ISTALLZIONE MA PER PASSARTELO DOVRESTI AVERE MSN
HAI MSN?
IL MIO CONTATTO è dardevilman7@hotmail.com aggiungiumi che ti passo i driver
comuqnue non siamo negli stessi uffici in quanto abbiamo uffici e ditte i ntutta italia

quindi comunichiamo a distanza
NON E CHE SIA COMPLICATO METTERE I DRIVER NEL SITO CARICARLI PER FARLI SCARICARE E UNA QUESTIONE AMMINISTRATIVA.
IL MODELLO 350 E IL MODELLO 1.3 HANNOI GLI STESSI DRIVER QUINDI DOVREBBE ANDARE.
HO IL CD DI ISTALLZIONE MA PER PASSARTELO DOVRESTI AVERE MSN
HAI MSN?
IL MIO CONTATTO è dardevilman7@hotmail.com aggiungiumi che ti passo i driver
comuqnue non siamo negli stessi uffici in quanto abbiamo uffici e ditte i ntutta italia

quindi comunichiamo a distanza